I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

rm con mc

« Older   Newer »
  Share  
klau86
view post Posted on 8/7/2010, 17:19




in bocca al lupo kay... un abbraccio da lontano =)
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 08:37
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Risonanza magnetica fissata! un'altra :lol: il 12 agosto verrò "intubato" per una bella RMN encefalo e cervicale con contrasto, meno male che non devo fare tutto il midollo altrimenti un'altra ora e un quarto che palle, stavolta mi va bene, 40 minuti e via! :lol: vi farò sapere! ^_^
 
Top
klau86
view post Posted on 28/7/2010, 09:42




io ce l'ho fissata per il 20 settembre.. encefalo e midollo completa con contrasto... sicuramente più di un ora la immobile.. che pallle..... cmq icaro in bocca al lupo per la tua =)
 
Top
kay87
view post Posted on 28/7/2010, 10:15




ciao ragazzi io ho ritirato la mia rmn lunedì dopo aver fatto l ultimo esame al quale ho dovuto accettare un misero 19.... cmq tornando alla rmn questa volta è andata male cn il contrasto (mal d stomaco eccecc) tuttavia la rmn riscontra un piccolo aumento in numero d placche ma la situazione sembra essere costante a 3 mesi fa. sn stata dal neurologo e ha affermato ke nn c è nessun motivo d abbandonare COPAXONE ho kiesto notizie sulla ricerca zamboni e da lì nn c si skioda nel senso ke la sua opinione è semx la stessa "nn c capiscono i neurologi vuole capirci un cardiokirurgo!nn c sn riscontri eccecc se avesse riscontri cs k NN CRREDO a lungo termine abbia sarò i primo a proporlo!" vabbè qst è una sintesi. cmq la proxima rmn la farò a febbraio.....in bocca al lupo x le vostre risonanze, ma nn pensateci troppo a presto
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 10:44
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


benissimo kay siamo contenti che nonostante i fastidi legati al contrasto la risonanza e la visita siano state positive!!!!

un grosso abbraccio
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 18:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


io sto aspettando che mi chiamino x darmi appuntamento tramite il day hospital, son passati quasi 3 mesi, visto che c'è una ricaduta in corso la faccio ora.. dormirò anche stavolta!
 
Top
viviana1982
view post Posted on 31/7/2010, 12:17




Bene kay sono felicissima per te!!!Bacini
 
Top
mau82
view post Posted on 3/8/2010, 10:52




Ragazzi io non ho mai avuto nessun problema con il mdc. Mio cugino, radiologo, mi ha consigliato di digiunare per qualche ora prima della risonanza perchè il mdc potrebbe provocare disturbi gastrointestinali. Provare per credere! Un saluto.
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 11:35
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


grazie della dritta caro mau!!! :)
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 08:07
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Eeeeeecco fatto risonanza fatta ed andata bene, mi hanno "intubato" per 40 minuti come previsto, è andata tutto liscio come l'olio! Martedì 17 andrò a ritirare gli esiti! vi farò sapere! ^_^
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 09:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,522
Location:
Provincia di Salerno

Status:


incrociamo le dita per te luca!
 
Top
viviana1982
view post Posted on 17/8/2010, 12:45




in bocca al lupo Lu
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 09:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


oggi tocca a me!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 09:46
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Vai Nico fagli vedere chi sei e facci sapere!

Già che sono qui la mia RMN recita: 2 piccole nuovelesioni demielinizzanti all'altezza C2 (non attive al contrasto) e una nuova lesione demielinizzante encefalica nel braccio posteriore della capsula interna destra in contiguità con il ginocchio anche lei non attiva al contrasto (l'unica cosa che ho capito della lesione encefalica è che il ginocchio non si intende quello della gamba :lol: )
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 14:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


anche questa volta, come le altre due, mi sono addormentata durante la risonanza.. unica differenza.. mi hanno svegliata x dirmi che dovevo stare ferma! l'ho dovuta rifare xkè dormendo sognavo e mi muovevo!!! image
 
Top
933 replies since 9/4/2010, 19:34   22397 views
  Share