I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

rm con mc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2010, 14:25
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


ahahahah grande Nico!! :lol: chissà come cavolo farai ad addormentarti con il rumore che fa! :lol:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 15:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


sono arrivata a questa conclusione: vengo ipnotizzata da alcuni suoni della macchina..!!
a casa faccio sempre una gran fatica ad addormentarmi, com'è possibile che in quel tubo mi addormento di sasso ogni volta??
e ho notato che sempre allo stesso suono entro in coma!!!
ogni volta mi svegliano x cambiare la posizione ed iniziarne un'altra, io sono bella sveglia e mi dico "oh, mi son riposata, adesso non ho + sonno.." arriva quel suono e mi addormento di sasso un'altra volta!!!!!
ma sarà possibile?!?
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 15:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,522
Location:
Provincia di Salerno

Status:


beata te che in mezzo a quel tran tran tra sciii scii scci trac trac trac e volanovolanovolano riesci a dormire!
image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 16:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


a casa qnd canta una cicala vado in paranoia e non riesco + a dormire!!!
oppure l'altra possibilità è che quell'arietta fresca che sento durante la risonanza sia mista a sonnifero...
non ci sono altre spiegazioni!
 
Top
rosile
view post Posted on 10/9/2012, 14:33




Spero di scrivere nella sezione giusta! Allora a 9 mesi dall'ultima RMN(che era stata un disastro!!) e dopo 4 mesi di Gilenya(prima non facevo nessuna terapia-quasi 7 anni dalla diagnosi) il teferto dice che non ci sono nuove lesioni ne lesioni attive e addirittura leggo che " non appaiono piu' chiaramente riconoscibili le alterazioni precedentemente segnalate in sede C6, D2 e D3) chiedero' bene alla neuro che significa ma mi piace molto questa frase!!! Vi abbraccio tutti!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 14:44
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Direi che è un referto perfetto! Niente nuove lesioni e assorbimento di quelle precedenti! Gioisco per te carissima rosile! :)
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 16:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,128

Status:


Anche a me piace molto quella frase rosile è proprio un ottima notizia!
 
Top
klau86
view post Posted on 10/9/2012, 17:35




Mamma mia questa si che è una bellissima notizia!!! :)
 
Top
rosile
view post Posted on 10/9/2012, 20:42




Si....visto klau e' andata bene anche a te...speriamo questo sia il farmaco giusto per tutti noi!!! In bocca al lupoooo!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 07:34
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


wow rosile...questo è il referto che tutti vorrebbero leggere!!! Un hippipurrà per il gilenya dunque!!!!! ^_^
 
Top
riccardoc
view post Posted on 11/9/2012, 14:39




cara rosile e pensare che all'inizio non lo volevi prendere perchè era nuovo ...
poi non arrivava ed adesso eccoti servita ti fà effetto !!!!
sono felicissimo per te
 
Top
kay87
view post Posted on 12/9/2012, 13:29




Stupendooooooo
 
Top
rosile
view post Posted on 12/9/2012, 14:57




Hai ragione Riccardo!! Speri davvero che vada sempre cosi'...e ancora grazie a te per tutti gli incoraggiamenti e consigli che mi hai dato in questa mia esperienza di vita cosi' importante!! E grazie a tutti quelli che gioiscono per me!! :lol: :D :lol: :D
 
Top
Carrot
view post Posted on 12/9/2012, 17:29




che bello!!!
Vai così! ^_^
 
Top
pelouche
icon7  view post Posted on 28/9/2012, 10:57




fatta la visita neurologica il neurologo mi consiglia la r.m delle encefalo e del tronco con m.d.c chiamo la signorina per prenotare mi chiede se ho fatto lo studio delle orbitre????? io gli rispondo di no perche' lei dice che con la r.m dell encefalo e del tronco.con m.d.c non si nota nulla se ho una neurite ottica essendo che il mio problema persiste da 4 mesi con dolore al nervo dell'occhio ecc ecc se me la prescritta lui ci sara' un motivo credo che il neurologo sappia cosa sta facendo conclusione stamattina non ho portato il bambino all asilo non mi sento piu' il braccio sinistro mi sono svegliata con un dolore lancinante tanto che ho perso un po' di sensibilita' lo muovo a fatica cosa dovrei fare?
 
Top
933 replies since 9/4/2010, 19:34   22397 views
  Share