I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Visita di controllo, Raccontiamoci qui le nostre visite periodiche / di controllo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2009, 11:25
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Mercoledì alle 16:20 ho la visita periodica in ospedale vi terrò informati! ^_^
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,522
Location:
Provincia di Salerno

Status:


oggi ho ricevuto una telefonata dal mio ospedale in cui mi dicevano che dalle mie ultime analisi sono usciti dei dati alterati per quanto riguarda il fegato....mi hanno chiesto di ripetere questi esami il giorno 21/12 e di trasmetterglieli subito perchè in base ai risultati prenderanno delle decisioni circa la mia terapia....onestamente mi hanno un pò spaventata....buonanotte.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 08:57
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Ciao roberta!
dai non spaventarti, potrebbe essere un valore sballato dovuto al Mitoxantrone (parlo da profano eh) se lo sarà ancora con le controanalisi te lo sospenderanno credo (CREDO) in ogni modo non fasciarti la testa prima del tempo e vediamo come vanno le nuove analisi, ovviamente DEVI farmi(ci) sapere tutto mi raccomando! image
 
Top
kay87
view post Posted on 15/12/2009, 09:54




dai betta nn preoccuparti!!!!! i farmaci portano un pò d conseguenze, ma poi tt si ristabilisce!!! incrocio le dita x te....
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 11:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,522
Location:
Provincia di Salerno

Status:


grazie raga! hanno già detto che il mitox non c'entra nulla e nemmeno i farmaci che devo prendere tutti i giorni...dicono che il rebif può aver provocato la cosa....bo poi vediamo il21...
 
Top
viviana1982
view post Posted on 15/12/2009, 14:09




Dai Roby vedrai che le prossime analisi saranno ottime,un bacione

Io invece proprio oggi ho ritirato le mie analisi e ringraziando DIO sono tutte nella norma!!!!!Adesso vediamo la risonanza a gennaio,speriamo bene
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 14:10
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Incrocio le dita per tutte e due ragazze... e per il mio Icaro per la visita di domani...alla quale non mancherò neanche morta!!!!
 
Top
viviana1982
view post Posted on 16/12/2009, 15:04




in bocca al lupo Lucaaaaaaaaaa facci sapere
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 11:22
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Dunque la visita è andata piuttosot bene, nulla di particolare da segnalare, ha visto la RMN e ha visto le piccolissime e spente lesioni nuove e dice che bisogna tenerle monitorate per bene infatti mi ha prescritto un'altra ( <_< ) risonanza magnetica superlunga per marzo perchè dice che se si aprono ulteriori lesioni bisognerà cambiare farmaco o comunque prendere in seria considerazione il cambio (io mi aggrapperò a tutto pur di non cambaire perchè STO BENEEE).
Poi ho parlato di tanti tanti argomenti riguardanti anche le domande nate su questo forum che dice di voler vedere quindi le manderò il link e si è addirittura resa disponibile per aiutarci in alcuni nostri quesiti ma dubito che si iscriverà anche se sarebbe molto bello davvero.
Mi raccomando leggete tutte le novità che ho postato nelle varie sezioni, ovvero nella sezione altre terapie ho aggiornato tutti e 3 i topic presenti, poi ho messo un messaggio in "difficoltà e prime e inabilità" nella difficoltà di coordinazione riguardante i cerotti Kinesio Taping, un altro aggiornamento in "news" riguardante la fampridina! buona lettura ^_^
 
Top
viviana1982
view post Posted on 17/12/2009, 14:26




Speriamo bene,tengo la dita incrociate per te ;)
 
Top
...taty86fc...
view post Posted on 17/12/2009, 14:54




incrocio le dita! noi qua tifiamo tutti per te e vedrai che andrà tutto bene
 
Top
kay87
view post Posted on 17/12/2009, 18:26




bene luca! forza
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 09:37
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


grazie a tutti! vedremo come va la RMN di marzo! io mi sono affezionato al mio Copax mi spiacerebbe lasciarlo ^_^ vi terrò aggiornati ;)
 
Top
simo620
view post Posted on 26/12/2009, 14:33




la visita è andata bene... devo solo ripetere la risonanza magnetica :wacko:
dovrò ritornare a marzo............
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 21:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,522
Location:
Provincia di Salerno

Status:


evviva! sono contenta per te!
 
Top
5485 replies since 3/11/2009, 11:26   123018 views
  Share