I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Visita di controllo, Raccontiamoci qui le nostre visite periodiche / di controllo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2024, 09:30
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Lety questa è davvero una buona notizia. Segui il suo consiglio e pazienta, la cosa importante è che abbia notato miglioramenti.
Forza siamo tutti con te! :)
 
Top
view post Posted on 19/1/2024, 12:59
Avatar

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
218
Location:
Trana (TORINO)

Status:


grazie a tutti! Siete davvero speciali !
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 12:07
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Beh direi che il ragionamento non fa una piega quindi fidati della neuro :D ed è ottimo che ti abbia trovata migliorata a livello motorio,non si può chiedere di meglio :woot: :b: ;) avanti così Lety!!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 17:43

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
630
Location:
Venezia

Status:


Mi sono dimenticato di scrivere che finalmente mi hanno chiamato per la rimozione del neo ed è andato tutto bene, intervento della durata di 5 minuti ed anche la biopsia non ha rilevato niente di preoccupante... Poi ho fatto la visita neurologica periodica di controllo ed anche quella ha dimostrato che la terapia sta procedendo bene ... Ho avuto modo di avere dei chiarimenti con la neurologa per quanto riguarda la Neuromielite ottica che è un argomento che stiamo seguendo in AISM in questo periodo...
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 20:51

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
726

Status:


Ottime notizie, Lucio!😃Intanto hai tolto il fastidio del neo, e poi benissimo che la terapia faccia la sua parte🤞🏻🤞🏻Speriamo sempre così🍀Sicuramente sarà molto interessante approfondire l’argomento della neuromielite ottica! Un abbraccio 🤗
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 09:59

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
367

Status:


Benissimo Lucio sono contenta tienici aggiornati sia su come stai sia sulla questione neuromielite! un abbraccio
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 10:12
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Bene Lucio,contenta sia andato tutto per il meglio :)
Interessante poter approfondire col proprio medico un discorso affine e che non sia sm, spero abbia imparato cose nuove!
Beh quando vuoi aggiornaci sai dove trovarci :D
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 09:05
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Ciao a tutti! Ieri ho svolto la mia visita periodica ed è andata piuttosto bene. La fisioterapia sta facendo effetto e seppur avando i miei soliti problemi la situazione è piuttosto stabile. A maggio svolgerò la RMN di controllo e spero che vada tutto bene. :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 10:05

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
367

Status:


Ciao Luca, benissimo. E' sempre bello leggere questo genere di aggiornamenti, festeggiamo con te questa bella notizia!
Ovviamente iniziamo a incrociare tutto l'incrociabile per maggio, un abbraccio!
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 13:53

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
726

Status:


Bellissima notizia, Luca! 🥳🥳🥳la fisioterapia è fondamentale per noi, come il movimento in generale. In bocca al lupo per la risonanza, tifiamo per te! Un abbraccio 🤞🏻🍀💪🏻😘
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 08:26
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Bene Luca :) felice che la fisio stia dando i suoi frutti e che sia un effetto visibile anche per gli altri, ottimo!! Non possiamo che incrociare le dita per Maggio :rolleyes: ^_^
 
Top
5485 replies since 3/11/2009, 11:26   123018 views
  Share