I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

un anno dopo....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2014, 14:22
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Forza Silvia... noi ti siamo vicini!!! Ricordati che nella sezione rebif puoi trovare tanti consigli utili e il video che ha fatto luca sulla procedura per l'iniezione che ti può essere molto utile. Tienici super aggiornati! Noi ti abbracciamo forte!
 
Top
tommy983
view post Posted on 18/4/2014, 22:27




Siamo con te Silvia! Un abbraccio, tienici aggiornati..
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 08:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,008
Location:
bergamo

Status:


Sì sì Silvia, proprio tutti con te! Speriamo di poterti trasmettere tutta la nostra vicinanza! E facci sapere come va!
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2022, 07:05
Avatar

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
352
Location:
Veneto

Status:


Ciao ragazziiii :) dopo tanto tempo rieccomi :) dopo tutti questi anni abbandono anche io il Rebif,che comunque non mi ha fatto avere mai nessuna ricaduta o numero va lesione :) aihme adesso ne ho una di grande nuova, sto facendo cortisone per precauzione ma dovrebbe essere in una zona profonda non dandomi sintomi. Penso possa essere un effetto del post gravidanza..ho due gemelline di un anno che mi stanno facendo impazzire :XD: spero di aver modo di aggiornarvi con calma :) adesso si stanno svegliando e io scappo in ospedale a fare il bolo.. scappo prima mi vedano e lasciamo il compito al papà che dorme :XD:
 
Top
view post Posted on 8/1/2022, 11:38

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
276

Status:


Forza Silvia, andrà tutto bene e il fatto che non hai avuto sintomi o conseguenze è importante.
Il rebif è stato tuo alleato e ora ne troverai un altro purtroppo questa malattia ci sorprende sempre. In bocca al lupo 🍀
 
Top
view post Posted on 8/1/2022, 11:54
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Mi spiace per questo tuo aggiornamento, purtroppo può capitare e lo sappiamo ma l'importante è prendere per tempo le ricadute perciò, nonostante l'assenza di sintomi,speriamo ti aiutino i boli...dita incrociate :D
Immagino gli impegni non siano pochi con due gemelline però quanta gioia in casa ^_^
E noi siamo qui, aspettiamo altri aggiornamenti ;)
Coraggio Silvia!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2022, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,202
Location:
Torino

Status:


Ciao Silvia, mi spiace per la nuova lesione ma sono contenta che non ti abbia provocato sintomi e ancora di più che tu sia tornata a trovarci con la splendida notizia della nascita delle tue bimbe ^_^ Complimenti!
Spero che la nuova terapia metta nuovamente a tacere la tua sm, così come aveva fatto il Rebif per tanti anni. Incrocio le dita e aspetto tue notizie!
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 18:21
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


E dopo 8 anni... Riecco anche me qui ^_^! Ma dopo 2 gemelle... Tutto il resto sono bazzecole! A parte gli scherzi in bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 12/1/2022, 14:18
Avatar

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
352
Location:
Veneto

Status:


Ciao ragazzi, oggi ho finito i cari boli..che grazie a tisane depurative, finocchio ananas e melatonina ho retto molto bene...e grazie anche alle due signorine che comunque mi fanno arrivare cotta alla sera😂😂😂 verso fine mese inizierò tecfidera...sto già leggendo i vostri post per info in merito...pasti..colazioni..integratori... E penso che sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto😅 la neurologa mi parlava oggi di vampate di calore e rossori in viso... vedremo 😅 con più calma leggero bene i vostri post.. vi tengo aggiornati 😊 un bacione a tutti e grazie rebif per questi 8 anni passati insieme..forse 9..anche se sono contenta di lasciarti visto il difficile approccio post gravidanza con il tuo ago..le tue febbri...i dolori ovunque😅😅 però sei stato un grande alleato💪
 
Top
view post Posted on 13/1/2022, 15:17
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Grazie per averci fatto sapere come va :)
Sì,hai letto bene,spesso sono sintomi passeggeri legati ai primi mesi di assunzione della terapia perciò sii fiduciosa ;)
In bocca al lupo e pronta ripresa dai boli!! ;) Ti aspettiamo poi in sezione tec allora :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 11:41
Avatar

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
352
Location:
Veneto

Status:


Ciao a tutti, con il tecfidera mi trovo benissimissimo. Spero faccia il suo lavoro anche per la malattia💪💪 ieri ho fatto la risonanza con mc...attendiamo l esito...anche se sono un po' impaurita perché l esame è durato molto... Vi terrò aggiornati🤞🤞🤞 mi dispiacerebbe abbandonare il tecfidera perché davvero mi trovo bene, non mi dà alcun effetto collaterale... Speriamo bene🤞

L ultima lesione era di tre cm..ma le mie tre lesioni sono tutte di questa grandezza..spero avverò bene questa risonanza...non mi hanno dato info dopo l'esame☹️ qualcuno di voi ha delle placche di grandi dimensioni?
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 13:54
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Ciao Silvia, dita incrociate per l'esito anzitutto :)
Contenta sei riuscita a tollerare il tec :rolleyes: e per la RMN non ti allarmare, non si sbilanciano mai perciò sii fiduciosa ed appena sai tienici aggiornati ;)
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 18:56
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


Ciao, io ne ho solo una grande, ma diverse piccole. Mi han detto che è importante anche quante e dove, la dimensione non è l'unico indicatore
 
Top
27 replies since 16/4/2014, 14:32   917 views
  Share