I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Durata rm cerebrale/spinale con gadolinio?, informazioni in merito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2016, 11:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,008
Location:
bergamo

Status:


ciao Sabrina, io solitamente impiego 45 / 50 minuti, senza pause perchè ora da noi il mezzo di contrasto è inserito subito, mentre prima c'era una pausa di 5 minuti, non so dirti come mai... il tecnico non si sbilancia mai e i risultati arrivano dopo circa 4 / 5 giorni. Stai tranquilla, qualunque siano gli esiti facci sapere e poi ne riparliamo!
 
Web  Top
Aria73
view post Posted on 21/12/2016, 13:34




Ciao Elisabetta 😊grazie. ..si certamente vi farò sapere come è andata...io intanto ho chiesto a mia sorella che stamattina aveva una visita con il suo reumatologo un consiglio e dai miei sintomi anche lui pensa sm ma se la risonanza risultasse negativa mi ha detto di contattarlo😕...io so solo che sto sempre peggio. ..e il gabepentin mi ha alleggerito solo il lhermitte 😕...
 
Top
mararicca
view post Posted on 21/12/2016, 15:49




....e così scoprirono che era fibromialgia eheh....scherzo ;)
....sicuramente qualcosa é ....l'attesa e il non sapere snerva piu di tutto....capita poi la causa si trova sempre la soluzione...
Un grosso bacio e in bocca al lupo :wub:
 
Top
Aria73
view post Posted on 21/12/2016, 15:58




😂guarda mararicca mi va bene tutto ..basta che risolvo😙
 
Top
gresy81
view post Posted on 22/12/2016, 06:31




Aria73 oggi è il gran giorno anche x me...tanti influssini a noi guerrieri/e che comunque vadano le cose della nostra vita nessuno ci ferma...vi voglio bene
 
Top
Aria73
view post Posted on 22/12/2016, 06:39




Siii Grazia 😊ieri mi hanno chiamato dal centro diagnostico chiedendo se potevo andare subito perché pronte le risposte ma io purtroppo non potevo...stamattina accompagnò la cucciola e poi vado😊 tanti tantissimi influssini per noi ...ti penserò sempre oggi 😙😙😙❤
 
Top
mararicca
view post Posted on 22/12/2016, 14:35




allora ragazze che ci dite?
come state?
 
Top
Aria73
view post Posted on 22/12/2016, 15:18




Salve a tutti 😊...allora ci capisco poco e niente😕..al nervo ottico sx si evidenzia una tortuosita'😞...boh...e poi...premetto che ho dimenticato a casa la vecchia risonanza all' encefalo che era risultata negativa. .
Ma possibile che nel giro di tre mesi sia cambiata? ...insomma adesso ho una cosa che prima non avevo. ..mi vogliono rivedere al day hospital oculistico per visionare il responso...mi ha detto la dottoressa dopo il 26...cioè il 27..
Ma che se voglio posso andare appena posso. .ma che significa? .
Comunque se qualcuno sa spiegare cosa vuol dire nervo ottico tortuoso😂.mi fa una grande cortesia. .😙
 
Top
Aria73
view post Posted on 22/12/2016, 18:23




Il mio medico di famiglia è preoccupato per il fatto che la risonanza all' encefalo sia cambiata così in soli tre mesi. ..a qualcuno è successo? 😕
 
Top
mararicca
view post Posted on 22/12/2016, 19:42




No Aria non saprei proprio ma posso dire che finalmente si stanno muovendo X cercare di capire ... poi non farti venire ansie maggiori cerca di essere più fiduciosa possibile e goditi questi gg di festa ... un grosso abbraccio
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 20:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,128

Status:


Purtroppo aria non possiamo aiutarti, come sai non siamo medici l'unico che può darti risposte chiare è il neurologo, magari la rmn non era abbastanza potente l'altra volta, e non ha evidenziato le stesse cose, a questo punto o tenta di andare domani dato che ti ha detto che puoi andare appena puoi, oppure aspetta il 27.
Comunque ragazze stiamo attente a non andare off-topic, qui si parla della durata della rm sennò rischiamo di fare confusione, tienici aggiornati in uno dei tuoi topic dove hai raccontato tutta la tua storia, ti aspettiamo!^_^
 
Top
Aria73
view post Posted on 22/12/2016, 20:38




Avete ragione 😲io sono un disastro vado sempre ot...Scusate. .
Comunque aspetterò il 27😊
 
Top
41 replies since 3/1/2016, 11:27   1013 views
  Share