I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Aubagio, Buonasera sono saradaniela sono ammalata di SM progressiva da 40 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2023, 11:32

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
725

Status:


Ciao Saradaniela, mi associo a quanto detto da Francesca: hai tutto il diritto di star bene, lo devi a te e a tuo figlio! Hai tante cose da fare, quindi non mollare! Siamo tutti con te,sono certa che l’anno nuovo sarà per te di svolta, starai bene e arginerai questa scomodissima compagna di viaggio. Non mollare, noi siamo con te💪🏻 Un abbraccio 🤗
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 14:35

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
18

Status:


Ciao io non ho mai mollato e mai lo farò. Non mi reputo una persona coraggiosa , come mi descrivono dei miei amici, io da quando mi sono ammalata e dopo il primo periodo, dove ho effettivamente negato di essere ammalata , ho sempre preso la vita giorno per giorno dicendomi io vincerò la battaglia . Tanto che , fino a pochi anni fa festeggiavo il compleanno del invontro con la S.M. dicendo ad alta voce " ANCHE QUEST'ANNO HO VINTO IO ARRENDITI" (era il consiglio del psicologo)e per me funziona . Non ho intenzione di mollare sono una rompina come dice mia sorella.

Domani è un altro giorno .La speranza e l'ultima a morire.
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 14:41

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
725

Status:


Che bello leggere queste parole, che fanno bene a tutti noi! Ci piace questo mood, anche l’idea del compleanno dell’incontro è molto forte e singolare. Bene così, avanti tutta! 💪🏻💪🏻💪🏻Tienici aggiornati, a presto, un abbraccio 🤗
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 10:26

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
18

Status:


Ciao a tutti . Io ormai sono veramente abituata agli alti e bassi. Non ci faccio più caso. Continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno o meglio totalmente pieno . Mi dicono sempre come faccio ad essere sorridente. Ma detto fra di noi se mi abbatto mi può servire?? Io penso ... potrebbe andare peggio perciò va bene.
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 09:57
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


:b: :rolleyes: grande
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 09:15

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
18

Status:


Oggi sono .. contenta... fatta visita e mi hanno detto che è tutto fermo. Mi sento come se fossi , non dico guarita , ma alleggerita da un peso.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 10:14

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
725

Status:


È una bellissima notizia😃festeggiamo con te🥳🥳🥳
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 12:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,202
Location:
Torino

Status:


Grazie per essere tornata ad aggiornarci con questa bella notizia! Sono proprio contenta che sia tutto fermo ^_^ Hai poi parlato con la neurologa dei problemi con Aubagio?
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 12:33

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
18

Status:


Grazie
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 15:31

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
366

Status:


Ciao Sara grazie della bellissima notizia, siamo tutti con te!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 17:27

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
18

Status:


Grazie
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 15:22
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Bene ^_^ davvero una bella notizia
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 04:55

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
18

Status:


Grazie speriamo vada sempre meglio non solo per me ma per tutti
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 12:00

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
18

Status:


Ciao a tutti. La neurologa mi ha detto che sta pensando di mettere in atto un nuovo protocollo. Vorrebbe da settembre levarmi tutti i medicinali. Sapete di cosa si tratta ? L'ultima volta che non mi hanno dato la terapia dopo poco ho avuto una ricaduta. Non so ma ho paura ..è se non andasse bene ....
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 12:04

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
366

Status:


Capisco la tua perplessità, ma non ti ha dato nessun dettaglio sul "dopo"? Toglie i medicinali per un po' e poi cosa fa? li toglie per sempre? quale sarebbe la finalità? personalmente non so che dire. Forse ti consiglierei di prenderti un paio di giorni per segnarti tutte le domande che hai in testa e chiederle un colloquio, mi sembra un passo molto importante da affrontare eventualmente solo con tutte le informazioni che ti servono. Nel frattempo sentiamo se qualcuno degli amici del forum ha avuto esperienze analoghe.. Facci sapere gli sviluppi, mi raccomando.
 
Top
33 replies since 24/12/2023, 21:15   1075 views
  Share