I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

ritiro analisi del sangue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2012, 20:44
Avatar

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
354

Status:


oggi ho ripreso le mie prime analisi del sangue da quando ho iniziato la terapia....non credo ci siano valori troppo alti e comunque tutto rientra tra i parametri indicativi. Il 14 ho il controllo con la neurologa e mi saprà dire di più sicuramente...aspettiamo.
 
Top
klau86
view post Posted on 7/6/2012, 22:11




Ottimo Pietro. Ci fa piacere che cmq i valori siano normali :)
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 23:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


Molto bene! ovviamente facci sapere che ti dirà la neurologa ;)
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 07:21
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


ottimo pietro!!! fa sempre piacere leggere belle notizie! :)
Ti aspettiamo nel topic "Visite di controllo" nella sezone "le nostre visite periodiche" per sapere cosa ti dirà la tua neuro!!!
Mi raccomando tienici aggiornati....
 
Top
meticcia
view post Posted on 8/6/2012, 11:03




Benone Pietro!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 15:09
Avatar

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
354

Status:


grazie grazie grazie.....siete grandi!!!! (forse i leucociti sono altini...ma non eccessivamente)
a presto <_<
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 14:50
Avatar

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
354

Status:


ciao a tutti....vi chiedo inanzitutto scusa che sono "sparito" senza far sapere come erano andate le visite di controllo. la neurologa mi ha detto che le analisi erano ok e che quando rifarò la risonanza sapremo le le aree iniziano a spegnersi....questo per quantoto riguarda la vecchia visita....oggi ho rifatto le analisi del sangue e in settimana i risultati che poi vi farò sapere....un abbraccio a tutti e scusate l'assenza!!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 14:55
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Grande pietro! Figurati, l'importante è che tu sia tornato a raccontarci e ancor più importante sarà sapere come andranno le prossime analisi, intanto tanti tanti influssini per te! ^_^
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 15:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,128

Status:


Ottimo pietro, non preoccuparti ti aspettiamo per i risultati, ed intanto anche io ti mando tanti influssini!!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 15:36
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


grandissimo Pietro.... è bello ritrovarti sopratutto con buone notizie...mi raccomando passa a raccontarci delle nuove analisi...Noi siamo sempre qui!!! :)
 
Top
klau86
view post Posted on 18/7/2012, 18:51




Influssini anche da parte mia :)
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 15:26
Avatar

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
354

Status:


grazie grazie a tutti siete magici.....le ultime analisi sembrano addirittura messe meglio delle prime, avvio è solo un mio parere che detto tra noi non ci capisco troppo, però forse forse....giovedì faxo i risultati alla dottoressa e vediamo che mi dice....grazie ancora per gli influssini...siete insostituibili ragazzi!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 07:26
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


mi raccomando pietro facci sapere se anche la tua neurologa sarà felice di leggere le tue analisi.... ;)
e se davvero sono così buoni, si festeggia!!!!! ^_^
 
Top
klau86
view post Posted on 25/7/2012, 09:45




Ottima notizia :)
 
Top
241 replies since 7/6/2012, 20:44   14055 views
  Share