I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Tipizzazione linfociti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2017, 13:30
Avatar

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
205
Location:
Provincia di Brescia

Status:


ciao a tutti, ripropongo la questione dei linfociti....... qualcuno di voi ha mai eseguito la tipizzazione linfocitaria??? all'ultima visita di controllo la neurologa mi ha disposto questo esame; quanto tempo passa prima di avere il referto dell'esame??? l'ho fatto con presunto ritiro referto il 10/05, e relativa visualizzazione su pc. .... beh ad oggi non mi è ancora arrivato nulla, è normale secondo voi??? magari è un esame per il quale ci vuole molto tempo per il referto???
grazie per le risposte
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 13:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
1,630

Status:


Ciao!sono Gin e non ho la minima idea di che esame sia :) a parte questo dettaglio se ti hanno detto ritiro 10/05 mi sembra un po' strano che ancora non ce l'hai...non riesci a contattare l'ospedale o il centro dove l'hai fatto per chiedere informazioni? magari hanno fatto un errore oppure hanno sbagliato a dirti la data..
 
Top
Alys81
view post Posted on 9/6/2017, 14:23




Ciao Frodo66 io ho fatto questo esame per L' inizio della terapia con Lemtrada, più o meno avevo avuto L' esito dopo un mese
Un abbraccio 😊
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 15:59
Avatar

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
205
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Beh siamo ad un mese ... starà arrivando.... spero. Comunque lunedì proverò a fare una telefonata in ospedale. Grazie
 
Top
titty
view post Posted on 9/6/2017, 17:32




Ciao Frodo, io eseguo quest'esame molto spesso perchè ho una situazione linfocitaria un pó particolare. L'esito peró in genere arriva dopo qualche giorno, non ho mai aspettato tanto. Ti consiglio di chiamare perchè spesso dimenticano di dare i risultati.
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 21:51
Avatar

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
205
Location:
Provincia di Brescia

Status:


grazie a tutti per le risposte...... ho risolto l'arcano: ho telefonato e mi sono sentito dire che questo esame è tra i pochi che non passano nel fascicolo elettronico e quindi è da ritirare a mano. tutto risolto andrò sabato mattina a ritirarlo, poi vi dirò come sono andati. un abbraccio a tutti e buona serata
 
Top
5 replies since 9/6/2017, 13:30   288 views
  Share