I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2024, 06:54
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
1

Status:


Buongiorno a tutti.!sono Fausto e sono in cura al san Filippo Neri di Roma da 7 anni con il copaxone. Da dopodomani inizierò aubagio e vi informerò su come va. Parti tranquillo e fiduciosi poiché potrò continuare a viaggiare in moto senza preoccuparmi di arrivare presto per ripristinare ghiaccioli e mettere le punture al fresco. Aiutiamoci sempre con il giusto atteggiamento verso la malattia ed i relativi farmaci. Il nostro cervello può davvero fare molto per noi. Forza tutti ragazzi. Un abbraccio a tutti da un motoviaggiatore sclerato
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 09:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,202
Location:
Torino

Status:


Ciao Fausto e benvenuto nel forum! Io sono Silvia, ho 47 anni e la sm da nove.
Ho spostato il tuo messaggio in un topic tutto tuo così tutti potranno conoscerti e darti il loro benvenuto sul forum :)
Mi piace molto il tuo atteggiamento positivo e ottimista, sono convinta che sia proprio quello giusto per affrontare la nostra malattia!
Sono anch'io in attesa di iniziare Aubagio, dopo quasi nove anni di interferone, allora in bocca al lupo a noi e avanti tutta! Ci aggiorniamo presto
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 10:12

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
725

Status:


Ciao Fausto, benvenuto tra noi! Sono Leuca e ho la SM ufficialmente da un paio d’anni. È sempre bello confrontarsi con persone positive come te, mi piace molto il tuo modo di rapportarti alla nostra patologia e sicuramente sei una ventata di ottimismo per tutti noi. Hai fatto benissimo ad iscriverti al forum, il sostegno reciproco è sempre un valore aggiunto notevole. Ti auguro tanti bei viaggi in moto per gustare la libertà e ti faccio un grande in bocca al lupo per l’inizio della nuova terapia. Torna ad aggiornarci, ci farebbe tanto piacere! A presto, un abbraccio 🤗
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 15:08

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
366

Status:


Ciao Fausto, ben arrivato sul nostro forum! sono Francesca 43 anni e diagnosticata da un anno e mezzo. Anche io ho fatto per un po' copaxone ora invece sono passata a kesimpta, devo dire che anche per me la fine del discorso ghiaccetti e frigo è stata una liberazione, mi ero portata il copax pure a Filicudi :XD: hai ragione il nostro cervello e il nostro atteggiamento possono fare davvero tantissimo, quindi un grossissimo in bocca al lupo per il tuo nuovo viaggio con Aubagio, buon inizio anno, buona moto e viaggetti vari. Un abbraccio a te e spero che tornerai presto a trovarci!
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 15:19
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Ciao Fausto, sono Alessandra, 26 anni e diagnosi dal 2015.
Spero questo cambio farmaco sia dettato "solo" dall'aggevolarti la somministriazione e che non ci siano stati cambiamenti negativi... comunque in bocca al lupo per il tuo inizio con l'Aubagio :)
Beh senz'altro questo cambio ti renderà i viaggi in moto più semplici, anche se in passato hai notato come sia possibile ugualmente,basta organizzarsi, non ci si deve far fermare, assolutamente :rolleyes: ;) :D
Ti auguro di coltivare il più possibile la tua passione e viverti la libertà con la tua super moto ^_^
Torna presto e benvenuto :)
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 14:16
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


ciao motoviaggiatore sclerato benvenuto sul forum. Ti faccio un grande in bocca al lupo per il cambio di farmaco.
Piacere io sono Monica, moglie del fondatore.
 
Top
5 replies since 3/1/2024, 06:54   220 views
  Share