I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

buonasera a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 20:57

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
1

Status:


ciao a tutti,io sono jlenia ,ho 40 anni e da 5 anni anche io ho qualcosa in comune con voi!!!!!
Ho iniziato terapia con tecfidera ma sono in procinto di cambiare con Cladribina.....causa una lesione più accentuata nell'ultima RM.
Tecfidera diciamo che l'ho sempre quasi tollerato dopo il primo anno, i soliti problemi gastrointestinali, il rossore, ma poi ci si abitua....
mentre il nuovo farmaco un po' mi spaventa,sto facendo tutto un check up preventivo, ho fatto vaccino Shingrix e dovrò fare anche quello x il morbillo....ma a wuanto pare è un vaccino vivo e la mia neurologa ha messo tutto in stand by....
insomma è ancora tutto da decidere....vi contatterò per avere pareri e consigli su questo farmaco.
grazie mille
buona serata!!!
grazie mille
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 11:49

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
729

Status:


Ciao Yle, benvenuta tra noi! Io sono Leuca, ho 43 anni e da più di due in terapia con tecfidera. Mi spiace per questa nuova lesione che ti costringe al cambio terapia, un farmaco che non conosco, ma sono sicura che qlc amico/a parteciperà la propria esperienza. Attendiamo tue notizie e un grande in bocca al lupo per l’inizio della nuova terapia. Un abbraccio 🤗
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 15:37

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
368

Status:


Ciao Ilenia benvenuta tra noi! Sono Francesca 43 anni e diagnosticata da 2. Mi spiace i cambi terapia mettono sempre un po' di ansia, non conosco il tuo farmaco, se non sbaglio è il mavecland? In caso spero tu possa trovare qualche info utile nella sezione relativa del forum che è piuttosto ricca. Ti faccio un grande in bocca a al lupo per i vaccini e questo nuovo inizio. Ancora benvenuta e facci sapere come procede!
 
Top
2 replies since 6/4/2024, 20:57   128 views
  Share