I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Terapia con Tergio, Informazioni terapia con Tergio.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 19:14

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
2

Status:


Ciao sono Paola. Ho 61 anni. Dopo 17 anni di trattamento con ribif 22 dal sei maggio passerò alla terapia con Tergio. La mia è una forma benigna di SM. Volevo sapere la Vostra esperienza con Tergio.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 19:22
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,061
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


solidarietà
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 20:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,203
Location:
Torino

Status:


Benvenuta nel forum Paola e grazie di aver accettato il mio invito a presentarti.
Io sono Silvia, ho 47 anni e la sm dal 2014.
Anche la mia prima terapia è stata l'interferone (io usavo l'Avonex, molto simile al Rebif), da qualche mese sono passata al Teriflunomide, lo stesso farmaco che prendi tu, solo che il mio si chiama Aubagio. Mi trovo bene con questa terapia, molto meglio che con l'interferone, ho avuto qualche problema intestinale nel primo mese ma poi è rientrato, adesso mi è venuta la pressione un pò alta ma spero che anche questo disturbo piano piano rientri
Se vuoi leggere le esperienze dei nostri utenti che usano Aubagio (per te Tergio) puoi dare un'occhiata al link che ti scrivo di seguito: https://iprimipassinelmondodellasclerosimu....it/?f=64702116
Spero che ti andrà di raccontarci come ti trovi con questo farmaco, a presto!
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 10:22

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
369

Status:


Ciao Paola, benvenuta tra di noi, sono Francesca 43 anni e diagnosi da quasi due. Sono in terapia con kesimpta da luglio e prima avevo fatto copaxone, spero tu possa trovare la sezione sull'aubagio interessante e soprattutto che questa nuova terapia ti posti beneficio! benvenuta ancora, faci sapere, un abbraccio!
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:11

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
730

Status:


Ciao Paola, benvenuta!☺️Sono Leuca, ho 43 anni e sclerata da due anni e mezzo, in terapia con tecfidera. Mi auguro possa trovarti bene con la nuova terapia e lasciare la tua testimonianza in sezione. Dita incrociate per te! Un abbraccio e a presto!😉
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 13:02
Avatar

La vita è una scatola di cioccolatini

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao Paola, cosa intendi per SM benigna?
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 17:56

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
2

Status:


Ciao. Visto che dopo 17 anni di terapia con Renif 22 e degli esiti invariati delle RM effettuate negli ultimi 7 anni, il neurologo che mi segue ha definito la mia SM una forma "benigna".
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 15:16
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Ciao Paola, benvenuta tra noi! sono Alessandra, 26 anni e diagnosi dal 2015.
Non ho esperienza con Aubagio ma sono sicura troverai supporto e con chi poterti confrontare nella sezione dedicata. Contenta che in tutti questi anni la tua sm sia piuttosto clemente, ottimo, speriamo vada avanti così :rolleyes:
A presto :)
 
Top
7 replies since 22/4/2024, 19:14   173 views
  Share